FAQ

E20divini nasce nel 2009 quando ancora non c’erano molti eventi enogastronomici.
I produttori di vino cercavano di elaborare il loro marchio ed il problema era abbastanza diffuso, a quel punto abbiamo cominciato a collaborare con diverse cantine per andare incontro alla loro esigenza di "farsi pubblicità".
Abbiamo pensato di creare una festa dove tutte le cantine potevano far conoscere i loro prodotti ai cliente finale.
Abbiamo messo insieme i produttori e i loro prodotti, critici e pubblico.

Il target di riferimento va dai 18 ai 40, riguarda quindi i ragazzi dai 18 ai 30 che cominciano a scoprire ed assaporare i vini, a prendere un po' più conoscenze e gli adulti dai 30 ai 50 per i quali i nostri eventi rappresentano proprio un momento di condivisione, di scoperta del territorio, ed inoltre hanno la giusta maturità per assaporare.

All’interno dei nostri eventi c'è la possibilità proprio per gli
operatori del settore di poter partecipare, organizziamo incontri con i produttori.
Organizziamo masterclass e facciamo dei convegni dedicati, ci impegniamo per sviluppare specifici spazi per gli operatori del settore che magari vogliono ampliare le loro reti.

Organizziamo eventi per bambini, per anziani, di
beneficenza, di business, eventi teatrali, insomma eventi a 360 gradi.
Supportiamo ad esempio gli eventi teatrali mettendo a disposizioni i nostri corner per la prevendita dei biglietti supportando l'evento ampliando la nostra rete.
Ci occuppiamo di inaugurazioni, aperitivi, su commissione ad esempio organizziamo solo il catering, anche eventi in barca, abbiamo a disposizione diverse imbarcazioni, una nostra che può contenere fino a 15 persone comode, facciamo eventi di un paio d'ore, facciamo il servizio vino e catering.

Il fatto che in un unico contesto si riesca a trovare quanta più scelta e andare a degustare un qualcosa di unico, che si troverebbe facilmente in un contesto caratteristico.

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